Abiti vintage a fiori

Scopri l'abito vintage anni '50 a fiori con toni di viola, rosso e azzurro. Perfetto per un look retrò fresco e affascinante.
Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Pinterest

Nella nostra ricerca di abiti originali vintage non possono mancare gli abiti vintage a fiori. Le fantasie floreali erano molto in voga nella moda anni ’50 e se volete avere un perfetto look retro, dovete avere un abito vintage a fiori nel vostro guardaroba.

Si trovano molti abiti vintage a fiori online: corpetti aderenti, bottoni, maniche corte e gonne ampie. Gli abiti vintage a fiori sono sempre colorati, hanno stoffe naturali o pregiate e modelli unici. Se cercate l’abito a fiori perfetto per il vostro guardaroba vintage potete trovare moltissimi modelli originali online.

Gli abiti vintage a fiori hanno sempre un grande fascino e per scegliere quello adatto al vostro stile retrò potete cercare la fantasia che preferite e chiedermi in privato una consulenza vintage online. Saprò indicarvi il modello e i colori che più si addicono alla vostra figura.

Gli abiti vintage a fiori sono adatti a un pranzo fuori o a un appuntamento in città ma, anche a un simpatico bruch ma, con gli accessori adeguati, possono trasformarsi nell’abito perfetto per un cocktail o un aperitivo. La fantasia floreale rende gli abiti vintage a ruota un passepartout per ogni momento della giornata: abbinate un cappello originale anni ’50, un paio di guanti e qualche altro accessorio vintage e sarete pronte per la vostra serata proprio come una diva nei film degli anni ‘50. Gli abiti vintage a fiori rendono il look retrò fresco e affascinante e i colori delle stampe vintage rimangono bellissimi anche oggi.

Questo abito a ruota anni 50 ha una fantasia floreale sui toni del viola, rosso e azzurro, ha una zip laterale ed è smanicato con scollo ovale, simile a una barchetta. La linea del busto semplice si arricchisce di una gonna a ruota completa che lo rende un abito fuori dal comune, con cui non passare inosservate.

Lascia un commento

Ricevi sconti e offerte esclusive!

Entra nel mondo di Hangover!

SI COMUNICA CHE IL NEGOZIO CHIUDERÀ PER UNA PAUSA ESTIVA DAL 23 LUGLIO AL 5 SETTEMBRE COMPRESO
E CHE DALL' 11 LUGLIO AL 22 COMPRESO IL SI APRIRÀ SOLO NEL POMERIGGIO, 15:30/19
Avvia la chat
1
Ciao! Hai visto qualcosa che ti piace?